Da leggere:

Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK

martedì 22 novembre 2011

Ho provato HERBALIFE


Da diversi giorni sto provando alcuni prodotti Herbalife, esattamente il FORMULA 1, che è un beverone che sostituisce un pasto, il multivitaminico e d il multifibra che sono pillole. Li uso a colazione, o meglio al mattino in sostituzione della colazione, e devo dire che mi trovo benissimo, mi danno la giusta carica per affrontare la giornata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho fatto la stessa cosa anch'io per perdere peso senza perdere l'energia e l'efficienza fisica. Me ne aveva parlato una mia amica ed in effetti così è stato. Ciao