Da leggere:

Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK

sabato 5 gennaio 2008

THINKING BLOG ARWARD


Bene, con molto piacere sono stato nominato da laubel per partecipare a questo "giochino".
Di che si tratta?? Di nominare i 5 blog che quotidianamente seguiamo o che riteniamo particolarmente interessanti.
Chi è nominato deve fare un nuovo post, e nominarne a sua volta altri 5.
Le regole sono:
-partecipare solo se si è nominati
-Lasciare un link al post originario (inglese)
-inserire nel post il logo thinking blog arward
-indicare 5 blog che hanno la capacità di farti pensare.

A dir la verità, di blog ne avrei citati parecchi.
Ma in questo momento i 5 blog che mi sono più a cuore sono:

-PINO, per la sua simpatia, la sua ironia, e perchè è rimasto senza lavoro ed ha tutta la mia solidarietà. Con i migliori auguri che possa risolvere al più presto la sua situazione.

-GIADATEA , perchè è sempre presente, sempre informata, sempre attenta al mondo del blog

-CRIS il suo blog è una miniera di informazioni

-ANTONIO LATRIPPA , un blog esplosivo, una vera denuncia dei mali del nostro mondo

, -GIANLUCA ovvio, non potevo non nominare mio figlio.....

7 commenti:

cris ha detto...

grazie silvio .domani faro il post.ti ringrazio davvero.lo farei adesso:ma ho qualche problemino con l!influenza.grazie davvero silvio.ciao.

Barbara ha detto...

grazie silvio, sono in nominations, wow, in questo clima da avvento di grande fratello la cosa assume un tono quasi solenne.... e così mi fai lavorare, io che già stavo spulciando il calendario per cercare le prossime ferie.... va beh, vorrà dire che cercherò di scegliere anche io cinque blog, e immagino che i nominati non possano più entrare in gioco....
buona serata, ora vado a lucidare la mia scopa, questa è la notte di noi str...aordinarie donne!

Pino ha detto...

Caro Silvio,
consentimi di scrivere che sono onorato del nomination.
Al momento ho poco humor in fermento, per il motivo che hai citato nel post e che non oso ripetere perché sono ancora un po’ frastornato dalla notizia poco gradita.
Nel frattempo la prima cosa che farò è fare causa all’ astrologo Paolo Fox perché durante una nota trasmissione nazional popolare, aveva predetto per TUTTI i nati nel segno del Capricorno un 2008 eccellente !
Ti abbraccio insieme a tutto il tuo negozio (commesse comprese) e appena capirò come funzione l’election blog ricambierò il favore.
Anche perché grazie ad un tuo post sui televisori LCD, ho finalmente capito che è inutile cercare l’interruttore per spegnere la lucina rossa perchè non esiste: Me so letto l’intero manuale in tutte le lingue, per cercare di trovare sto cavolo di pulsantino fantasma…

Simulacra ha detto...

likato!

Mamma Simona ha detto...

Link eseguito. buona giornata!

M.S. ha detto...

cogratulazioni ed in bocca al lupo per il thinking award.

Anonimo ha detto...

Ok ti linko sui miei blog.
http://telephonicas.blogspot.com
http://Soldipersempre.blogspot.com
inseriscili nel tuo blog per ricambiare ...ps: è interessante anche il tuo..doomer