Da leggere:

Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK

martedì 11 dicembre 2007

Eccomi qua...

... a provare a descrivermi! Oddio, considerando che non ho aperto un blog per scrivere se la mattina mi sveglio incazzato o felice, cioè non per entrare in fatti molto personali, dirò di me il necessario.
Ho 40 anni, un negozio d'abbigliamento, e vivo in un appartamento abbastanza grande tutto per me; mi fanno compagnia oltre ad i miei pensieri ed i miei quadri, anche due splendidi gattoni. Ho un figlio di 14 anni, Gianluca, che spesso mi viene a trovare e con il quale ho un bellissimo dialogo. Sono una persona abbastanza curiosa, ho vari interessi, qualche mania e molte stranezze, ma del resto lo diceva anche Oscar Wilde "vista da vicino nessuna persona è normale" . Ognuno di noi è un pò strano, ha le sue particolarità, ma, diciamo la verità, quando ci capita di conoscere una persona "normale" la troviamo anche abbastanza noiosa! Almeno a me capita così...
Nel mio BLOG parlerò sopratutto di attualità, con i suoi risvolti sociali e politici. Parlerò anche di economia, ambiente, e mi capiterà spesso di fare qualche post dedicato alla mia più grande passione : l'arte contemporanea.
Ma ci saranno anche altri argomenti che usciranno fuori da questo blog, li vedremo nel tempo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella presentazione! Allora inizia l'avventura. In bocca al lupo!

SolarTime - Il Blog di Alessandro

silvio ha detto...

Grazie Alessandro!Speriamo che vada tutto bene.. e che il lupo rimanga vivo!! :-)